Slim4vit in pillole per il dimagrimento: funzionano o truffa? Opinioni, recensioni, prezzo, dove si acquistano

Slim4vit è un integratore dimagrante sotto forma di compresse. In una confezione di Slim4vit sono contenute trenta capsule, sufficienti per completare un ciclo di trattamento. La composizione di questo integratore è completamente naturale, quindi non si tratta di un farmaco ma di un rimedio fitoterapico per dimagrire.

Come funziona Slim4vit? Caratteristiche e funzioni

La Neo Elementum è l’azienda produttrice di questo integratore, è piuttosto nota in Europa e ha commercializzato diversi prodotti anche in Italia. Quindi possiamo rassicurarvi che parliamo di un prodotto sicuro, che deve sottostare alle rigide norme italiane che regolano l’introduzione di integratori.

L’azione di Slim4vit si basa sulle proprietà dei suoi principi attivi, contenuti negli ingredienti, che andremo ad approfondire nei prossimi paragrafi. Slim4vit è un integratore registrato dal Ministero della Salute ed è riconosciuto con il codice 96440.

slim4vit integratore dimagrante

Proprietà benefiche derivanti dall’assunzione delle pillole Slim4vit

Per ottenere risultati positivi dall’assunzione regolare di Slim4vit, è necessario che questa venga affiancata da una dieta sana ed equilibrata. I benefici possono essere diversi, tra cui l’eliminazione dei depositi di grasso, infatti gli ingredienti che fanno parte della formula di Slim4vit vanno proprio ad attaccare il tessuto adiposo, anche quello datato e localizzato.

L’azione termogenica, favorita dalle proprietà dei principi attivi di Slim4vit, garantiscono un’accellerazione del metabolismo, che porta a riattivarlo. Ciò, causa un aumento notevole del consumo calorico.

Inoltre conferisce leggerezza e sollievo al proprio stomaco, grazie alle proprietà depurative. Questo effetto non è solo positivo per la salute generale dell’organismo, ma anche sull’umore. Infine favorisce il drenaggio dei liquidi, fondamentale per scongiurare la ritenzione idrica.

Formulazione interna: gli ingredienti di Slim4vit

Come vi abbiamo accennato in precedenza Slim4vit contiene solamente ingredienti naturali e di origine vegetali. Di seguito vi riportiamo cosa contiene nel dettaglio.

La Garcinia cambogia (Garcinia gummi-gutta) è il primo ingrediente di questo integratore. Il suo principio attivo è l’acido idrossicitrico, denominato anche HCA. Le proprietà di questo principio attivo sono quelle di eliminare il senso di fame e di favorire il funzionamento del metabolismo. Parliamo di due meccanismi che aiutano a far dimagrire facendo mangiare di meno e bruciando un maggior numero di grassi in eccesso.

Il Seme di Guaranà (Paullinia cupana), i cui principi attivi sono la guaranina e la caffeina, è un notevole energizzante. Si tratta di un frutto ampiamente indicato per le diete ipocaloriche, dato che è capace di velocizzare il metabolismo, permettendo di smaltire più calorie anche a riposo.

L’Ascofillo nodoso (Ascophyllum nodosum) è un’alga bruna, dotata di grandi proprietà fitoterapiche impiegate molto spesso nelle diete dimagranti. Si tratta di un’alga ricca di nutrienti, in particolare di minerali. La usa azione favorisce il drenaggio dei liquidi e aiuta l’organismo in situazioni di intestino irritabile.

L’Acai (Euterpe oleracea) è una piante dell’Amazzonia, il cui estratto di bacche viene impiegato nelle diete dimagranti grazie alla sua proprietà di effetto saziante. Inoltre, assumere questo estratto aiuta il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati, le due principali cause di ingrassamento.

Le Foglie di Té Verde (Camellia sinensis) sono ricche di polifenoli, come l’ECGC, ovvero il gallato di epigallocatechina. Si tratta di un principio attivo che migliora la termogenesi, ovvero quei processi metabolici che attaccano lo strato adiposo. Le foglie di té verde sono anche antiossidanti e favoriscono la pulizia del fegato.

Come assumere Slim4vit: la posologia consigliata per ottenere risultati in fretta

Un ciclo di trattamento Slim4vit è davvero semplice e necessita di piccoli passaggi quotidiani. Di seguito vi riportiamo la posologia, descritta sul sito ufficiale di Slim4vit.

Innanzitutto dovrete riempire mezzo bicchiere di acqua, in modo da assumere l’integratore. Fatto ciò, aprite la confezione e posizionate una capsula in bocca. Infine deglutisci la compressa aiutandoti con l’acqua del bicchiere.
Il trattamento prevede l’assunzione di tre capsule ogni giorno, preferibilmente durante i pasti.

Se si è seguiti da uno specialista, vi consigliamo di farvi indicare la posologia più adatta alle vostre esigenze.

Slim4vit è efficace o si tratta di una truffa? Recensioni e opinioni dai clienti

Sul sito ufficiale di Slim4vit è possibile consultare diverse recensioni ed opinioni di clienti che hanno testato il prodotto, Di seguito ve ne riportiamo alcune.

Andrea: Non ho mai avuto fiducia verso gli integratori che aiutano a perdere peso, ma da quando ho cominciato un ciclo con Slim4vit i risultati non si sono fatti attendere: sono riuscito a perdere sei chili dopo solo due settimane!

Federica: Ho deciso di affiancare alla dieta somministrata dal mio medico l’assunzione di questo particolare integratore. Posso dirmi assolutamente soddisfatta dei risultati, infatti sono riuscita, attraverso un lungo percorso, a dimagrire di ben venti chili dopo quattro mesi di duro lavoro.

Controindicazioni ed effetti collaterali: quando non deve essere assunto?

Nonostante Slim4vit sia un integratore completamente naturale e di origine vegetale, vi consigliamo comunque di consultare il vostro medico di fiducia prima di iniziare il ciclo di trattamento.

Sconsigliamo l’assunzione a chi soffre di particolari patologie, come diabete o problemi alla tiroide, ai minorenni e alle donne che si trovano in gravidanza o in stato di allattamento.

Vi raccomandiamo di controllare la lista degli ingredienti, sul bugiardino o sull’etichetta, per verificare se si è ipersensibili a determinate sostanze.

slim4vit prezzo sito integratore

Slim4vit si acquista in farmacia o su Amazon? Dove acquistare il prodotto e prezzo dal sito ufficiale

Slim4vit è ordinabile esclusivamente dal proprio sito ufficiale, quindi non potrete trovarlo in nessun negozio fisico, né su Amazon, né su Ebay. Attualmente è presente sul sito ufficiale un’offerta che vi garantirà il 50 per cento di sconto, da 78 euro di listino a soli 39 euro.

Per ordinare Slim4vit dovrete accedere al sito per compilare un modulo con i propri dati personali. Una volta inviato il form non dovrete fare altro che attendere una chiamata dal centralino che vi confermerà l’ordine. L’ordine viene spedito generalmente entro uno o due giorni e una volta arrivato a casa potrete pagare l’importo direttamente al corriere.

Clicca per votare
[Total: 2 Average: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *