Spirulina Fit in compresse: è davvero efficace? Recensione completa con verità, opinioni e prezzo

Spirulina Fit è un integratore alimentare, con formulazione completamente vegetale, a base di alga spirulina. Si tratta di un’alga dal colore verde brillante che si trova in acque calde con pH alcalino, quindi in prevalenza nei laghi.

Come funziona Spirulina Fit? Caratteristiche e funzioni

Secondo diversi studi effettuati sulle proprietà dell’alga spirulina, è stato evidenziato come la sua composizione sia benefica per la salute umana, grazie alla presenza di vitamine del gruppo A, di acidi grassi Omega 3 e di diversi zuccheri che favoriscono la stabilizzazione della flora intestinale.

Ogni confezione contiene sessanta compresse da 200 milligrammi.

spirulina fit compresse

Proprietà benefiche della Spirulina Fit: i vantaggi

Le proprietà benefiche di Spirulina Fit favoriscono il dimagrimento, attraverso l’assunzione di una compressa prima dei pasti più importanti. Inoltre garantisce una velocizzazione del metabolismo, rendendolo più efficiente. Infine è anche in grado di regolare la sensazione di fame, aiutandovi ad evitare spuntini ipercalorici al di fuori dei pasti, grazie all’azione di particolari ingredienti.

Formulazione: gli ingredienti e la composizione di Spirulina Fit

Gli ingredienti che compongono Spirulina Fit sono assolutamente naturali, quindi non preoccupatevi dell’eventuale presenza di additivi o di sostanze artificiali o chimiche, perché la composizione di questo integratore è di origine esclusivamente vegetale.

L’ingrediente principale è, ovviamente, l’alga spirulina, ovvero un organismo facente parte del gruppo dei cianobatteri, dotato di interessanti proprietà nutritive. Infatti, l’alga spirulina, contiene un numero notevole di aminoacidi essenziali, con alto valore biologico, in grado di compensare un eventuale assenza delle stesse all’interno della dieta.

L’alga spirulina ha anche un alto contenuto di antiossidanti, in particolare di quelli del gruppo dei carotenoidi, che sono capaci di eliminare i composti negativi che si generano durante i processi di digestione e che causano l’accumulo di tessuto adiposo e la cellulite.

Inoltre si aggiunge una grande quantità di glicogeno e di diversi carboidrati meno noti, che favoriscono un controllo delle quantità di glucosio nel sangue, in modo da monitorare la glicemia e stimolare i processi della flora intestinale. Questi effetti benefici assicurano una difesa solida dalle infezioni e le influenze che si presentano nella stagione invernale e contribuiscono ad una regolare funzione del metabolismo. Non bisogna dimenticare la presenza di fibre alimentari solubili, che aumentano il proprio volume nello stomaco, così da diminuire la sensazione di fame durante la giornata.

La Gimnema è un altro importante ingrediente contenuto nella Spirulina Fit, ovvero una pianta rampicante che si trova in Africa e in Asia e dalla quale è possibile ottenere un estratto dalle grandi proprietà dimagranti. Infatti, la gimnema, è capace di stimolare la produzione di insulina dal pancreas, così da evitare l’accumulo di glucosio nel sangue. Inoltre riduce il senso di fame, insieme all’azione dell’alga spirulina, evitando quindi di introdurre zuccheri e calorie nell’organismo.

L’ultimo ingrediente naturale della Spirulina Fit è il fosfato di calcio. Si tratta di un complesso inorganico che rende più efficienti le proprietà della gimnema e dell’alga spirulina e che favorisce la salute delle articolazione e delle ossa, grazie alla notevole quantità di calcio che contiene.

Come assumere Spirulina Fit: come si usa e frequenza di assunzione

Spirulina Fit è un integratore sotto forma di semplici compresse, facilmente assumibili. Secondo il sito ufficiale, per avere il massimo delle potenzialità della sua azione è necessario assumerne uno almeno trenta minuti prima dei pasti. Facendo così gli enzimi e gli aminoacidi contenuti nella compressa entreranno in circolo, metabolizzando al meglio il cibo che verrà poi introdotto.

spirulina fit composizione

Considerando che la formulazione di Spirulina Fit è particolarmente ricca di fibre solubili, vi consigliamo di assumerla accompagnata da acqua. Secondo i produttori è preferibile ingerire almeno 300 millilitri di acqua, ovvero un bicchiere d’acqua. In tal modo è possibile usufruire al meglio di ogni compressa. Per ulteriori informazioni consultate il bugiardino presente nella confezione.

Spirulina Fit è davvero efficace o è una truffa? Recensioni e opinioni dal sito ufficiale

Sul sito ufficiale sono presenti diverse opinioni e testimonianze di clienti che hanno deciso di utilizzare Spirulina Fit. Di seguito ve ne riportiamo alcune.

Virgilio: Consiglio a tutti questo prodotto. Ho conosciuto Spirulina Fit tramite una pubblicità e ho deciso di provarlo, i risultati non si sono fatti attendere e sono riuscito a dimagrire di cinque chili nel giro di un mese.

Sara: Ho deciso di affiancare all’attività fisica questo integratore, che mi è stato consigliato da un’amica. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dai suoi risultati, infatti non solo sono riuscita a perdere tre chili sui fianchi, ma mi ha portato un benessere mai sentito prima.

Controindicazioni: quando non deve essere assunto? Ci sono effetti collaterali?

Considerando che si tratta di un integratore ricavato da ingredienti di sole origini vegetali, non sono note delle specifiche controindicazioni o effetti collaterali testimoniati. Ovviamente è opportuno fare attenzione al dosaggio durante l’assunzione di Spirulina Fit e controllare l’elenco degli ingredienti, in modo da scongiurare possibili reazioni negative in presenza di allergeni.

Nel caso si abbiano dei dubbi sull’assunzione vi consigliamo di consultare il proprio medico di fiducia. E’ da evitare la somministrazione di questo integratore ai bambini e alle donne incinta o in fase di allattamento.

Spirulina Fit si trova su Amanzon o in farmacia e erboristeria? Dove acquistare il prodotto e prezzo

Spirulina Fit non si trova né in farmacia, né nelle erboristerie, né su Amazon o Ebay. Diffidate quindi da prodotti che non certificano il marchio dell’azienda produttrice. Spirulina Fit è acquistabile solamente attraverso il suo sito ufficiale.

Attualmente è disponibile un’offerta particolarmente vantaggiosa che vi garantirà ben quattro confezioni di Spirulina Fit al modico prezzo di 49 euro.

Effettuare l’ordine è davvero semplice, basta accedere al sito web e compilare un modulo con i propri dati, scegliendo anche il metodo di pagamento. Completato il form, bisognerà aspettare una chiamata dal centralino, che vi darà conferma della registrazione dell’ordine.

I metodi di pagamento sono diversi, è possibile sia utilizzare le principali carte di debito e di credito, sia pagare direttamente alla consegna. La spedizione è inclusa ed è tracciabile.

Clicca per votare
[Total: 2 Average: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *